Da oggi una nuova rubrica per voi - l'angolo dei Lettori

Info

Scritto da Vincenzo Caputo

Nuova iniziativa oggi per vincenzocaputo.com, il Blog si apre anche agli utenti lettori e sostenitori che frequentano queste pagine e che hanno (o avranno) il piacere di collaborare con noi. 

Abbiamo dunque inaugurato una nuova rubrica, L'angolo dei Lettori,  che altro non è che una sezione del blog che permette a chiunque di scrivere un articolo o realizzare un video, effettuare prove e test che riguardano il mondo della tecnologia e proporne la pubblicazione su queste pagine.

Basterà scrivere un messaggio ai contatti che trovate in fondo alla pagina del Blog indicando la propria proposta. Io e Luigi Duchi successivamente valuteremo e nel caso, dopo una nostra revisione, pubblicheremo l'articolo e/o l'eventuale video.

Attendiamo quindi numerosi i vostri contatti, che per la verità sono già tanti, e vi aguriamo di trovare tante nuove buone idee da proporre.

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.


Vai ai commenti