Shelly Summer 2022 - un'estate calda di novità!

Shelly

Scritto da Vincenzo Caputo

Si è appena concluso l'evento di presentazione dei nuovi prodotti Shelly, evento che si è tenuto in diretta su Facebook e su YouTube e che potete eventualmente riguardare al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=YjiII5286B0

Con grande piacere possiamo affermare di essere sempre in prima linea quando si parla di novità da parte di Allterco Robotics e anche questa volta non manchiamo di presentarvi una piccola e brevissima anteprima di due delle novità che Allterco ci ha messo a disposizione e che saranno oggetto di prossime recensioni.

Abbiamo già tra le nostre mani esattamente il sensore di temperatura e umidità Shelly H&T plus e lo Shelly Motion 2.

Qui di seguito potete osservare un immagine del dettaglio della confezione dello Shelly H&T Plus con le caratteristiche principali del prodotto in bella vista.

La principale differenza che balza all'occhio, rispetto al precedente sensore di temperatura e umidità, è la presenza di un display che mostra in tempo reale i dati rilevati.

Per quanto riguarda il sensore di movimento invece sulla confezione non sono riportati molti dati per cui ho fotografato un estratto del manuale utente su cui sono riportati alcuni dettagli.

Spiccano tra le caratteristiche principali, la presenza di un accelerometro e la batteria integrata da 6500 mAh.

Cambia molto rispetto alla prima versione anche la forma, risultando nettamente più compatta.

Inoltre dalla presentazione di Allterco si evince che è dotato anche di sensore di temperatura.

Vi ricordo le recensione della prima versione al seguente link:

Shelly Motion - la recensione in anteprima

Naturalmente seguiranno aggiornamenti più dettagliati sul presente Blog e sul nostro canale YouTube, quindi rimanete connessi.

Inoltre la presentazione ha visto anche nuovi annunci che per ora ancora non ci sono stati mandati in prova.

Lo Shelly i4 DC 

La Shelly Plug Plus US

Lo Shelly PRO 3

Lo Shelly Plus Wall Dimmer

Anche di questi ultimi speriamo di poter presentare approfondimenti al più presto.

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.


Vai ai commenti