Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

di Vincenzo Caputo

13 Ottobre 2019

Wearable

Vincenzo Caputo

 Gli ultimi dati diffusi dalla società di ricerca IDC sul mercato degli indossabili, mostrano come nel Q1 2019 siano stati spediti 49,6 milioni di wearable, in crescita del 55,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Gli auricolari Bluetooth la fanno da padrone nella classifica delle vendite, ma gli Smartwatch fanno comunque segnare un +31,6%. La conseguenza è che, numeri alla mano, si sviluppa una florida offerta di dispositivi che cerca di intercettare  e cavalcare l'onda di questa crescita.

Come ben sapranno tutti quelli che in qualche modo seguono questo settore, Apple con il suo Apple Watch, giunto proprio in questi giorni alla serie 5, guida saldamente la classifica delle vendite. Ma parallelamente il mercato come di consueto di popola di dispositivi e di offerte che vanno a coprire le più svariate fasce di prezzo.

Oggi navigheremo nella fascia super economica del mercato degli Smartwatch in compagnia di un prodotto che fa proprio del prezzo la sua migliore arma.  

Stiamo parlando dello Smartwatch Arbily ID205

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

Lo Smartwatch Arbily è disponibile su Amazon, attualmente in offerta a €36.54, al seguente link:

https://amzn.to/356bLfp

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione, ben realizzata, contiene la seguente dotazione:

  • Uno Smartwatch
  • Una basetta di ricarica
  • Un manuale utente (anche in Italiano)

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Lo smartwatch Arbily è dotato di un ampio schermo touchscreen a colori retroilluminato da 1,3 pollici, che si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione ed è ha un sistema di risparmio energetico particolarmente efficiente: basterà ruotare il polso verso il nostro viso per vedere lo schermo accendersi automaticamente. Riportando il braccio giù verso il nostro corpo, lo schermo si spegne automaticamente per risparmiare batteria. La capacità della batteria di 210 mAh e consente un'autonomia fino a 10 giorni con un tempo di ricarica di circa 2,5 ore.

Il cinturino, facilmente intercambiabile e disponibile in 3 colorazioni, e in gomma traspirante grazie alla presenza di fori su tutta la propria superficie.

Le funzioni dello Smartwatch Arbily possono essere riassunte come segue:

  • Monitoraggio biometrico

Controllo costante della frequenza cardiaca, contapassi, monitoraggio calorie bruciate, avanzamento di obiettivi, monitoraggio del sonno. Tutti i dati di questi monitoraggi sono visibili in forma compatta sullo Smartwatch o in forma estesa e dettagliata sull'app sullo Smartphone VeryFitPro 

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

  • Monitoraggio attività fisica

Sono presenti ben 14 modalità di allenamento, come Run o Rides, per registrare allenamenti e connettersi al GPS dello smartphone per un ritmo, una distanza e percorsi più precisi in tempo reale. Inoltre lo Smartwatch Arbily soddisfa i requisiti di Impermeabilità IP68 e water-resistant fino a 50 metri, permettendo l'uso in piscina e durante la doccia.

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

  • Avvisi e notifiche

Arbily Smartwatch può svegliarti al mattino grazie alla sua sveglia integrata. Durante il giorno invece è in grado di allertarci con notifiche di chiamate e ricezione messaggi di molte app sul nostro Smartphone. Sono presenti le più comuni app per la sincronizzazione delle notifiche come Whatsapp, Facebook messenger, SMS, calendario, WeChat, instagram ed altri. Manca la sincronizzazione dei messaggi di Telegram. E' possibile impostare un alert quando si è seduti per un lungo periodo. E' presente anche il trova cellulare: Arbily Smartwatch può far squillare il telefono se nel raggio d'azione del Bluetooth.

Miglior Smartwatch ECONOMICO 2019! - a meno di 40 su Amazon!

CONCLUSIONI 

Come commentato nel video in coda all'articolo, questo Smartwatch, anche appartenendo alla fascia economica del mercato, ha tutte le funzioni principali utili alla maggiorparte degli utenti. E' una valida scelta per chi vuole approcciarsi al mondo degli indossabili anche in ambito sportivo senza spendere una fortuna. Nel video qui di seguito potrete apprezzarne il funzionamento dal vivo e potrete osservare un'analisi dettaglia del funzionamento dell'app di gestione su Smartphone.

Vi ricordo che lo Smartwatch Arbily è disponibile su Amazon, attualmente in offerta a €36.54, al seguente link:

https://amzn.to/2q9wwqh

Buona visione!

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...