Giveaway - in palio la nuovissima Sonoff CAM GK-200MP2-B

Giveaway - in palio la nuovissima Sonoff CAM GK-200MP2-B

di Vincenzo Caputo

27 Dicembre 2019

Promo

Vincenzo Caputo

Per augurarvi un buon 2020 vincenzocaputo.com regala la CAM Sonoff recensita pochi giorni fa ad uno dei fortunati partecipanti a questo GIVEAWAY

COME PARTECIPARE

Clicca su uno dei 3 pulsanti qui di seguito, sbloccherai le caselle dove inserire i tuoi dati per la candidatura. Le candidature sono aperte per una settimana da oggi. L'estrazione avverrà pubblicamente tramite una live sul canale YouTube collgato a questo Blog nel fine settimana successivo (4 o 5 Gennaio). In ogni caso il nome del vicitore verrà pubblicato su quest'articolo nel caso non riusciate a seguira la LIVE!

INIZIATIVA TERMINATA! SEGUITE LA LIVE DELL'ESTRAZIONE SU YOUTUBE OGGI POMERIGGIO!

ISCRIVITI SUBITO PER NON PERDERE LA LIVE!

Vincitore MARCO (tdi130cv)

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...