Software Update Home Assistant Core 0.118.3

Software Update Home Assistant Core 0.118.3

di Antonio Mario Longo

23 Novembre 2020

Aggiornamenti Home Assistant

Antonio Mario Longo

Rilasciato un nuovo aggiornamento di Home Assistant Core in data 23 Novembre 2020 che porta con se alcuni miglioramenti e aggiornamenti che ne migliorando la stabilità e aggiornano determinati componenti alcuni dei quali fondamentali come l'immagine del Docker. Vediamoli insieme:

  • Risolto il bug relativo all'ID attività che in alcuni casi mancava nei dati dell'API Notion.
  • Risolto il bug che si creava con l'eccezione delle API del servizio IQVIA la quale non riusciva a gestire i dati che riceveva dal servizio.
  • Il sistema ora riconosce in maniera adeguata il Plex_content_id nel servizio play_on_sonos
  • Risolto il problema del servizio discovery sull'integrazione di Kodi
  • Il componente sleepyq è stato aggiornato alla versione 0.8.1
  • La versione dell'immagine del Docker è stata aggiornata prima alla release datata 2020.11.1 e in seguito alla 2020.11.2

L'aggiornamento trattandosi di un minor Update non rileva problemi durante l'istallazione , direi anche molto veloce dato che aggiorna il Docker, base fondamentale per il corretto funzionamento del Software.

Potete tranquillamente aggiornare senza nessun timore!

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Antonio Mario Longo

Antonio Mario Longo

Nato a Foggia nel Settembre 1984 perito elettrotecnico di sistemi e automazione, lavoro nel settore aereonautico su macchine a controllo numerico per la produzione di particolari in fibra di carbonio, appassionato di informatica (nata dai primi 8086) e automatismi per le nuove case del futuro.

Disqus loading...