(0 articoli)

Indice degli articoli pag. 2 di 5

Apri finestra Smart ZigBee by Zemismart! Powered by Tuya!

Zemismart

Scritto il 21 Ottobre 2019 da Vincenzo Caputo

Curiosissimo accessorio per questo video! Un dispositivo, distribuito da Zemismart, che permette di aprire e chiudere una finestra (rendendola Smart) tramite il proprio smartphone con l'app Tuya Smart o vocalmente tramite Google Assistant e Amazon Alexa

Leggi l'articolo

Smart Switch Dimmerabile Tuya Smart by Zemismart

Zemismart

Scritto il 22 Settembre 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo parleremo di un dispositivo dedicato all'illuminazione domotica distribuito da Zemismart. Si tratta di un Smart Switch WiFi molto particolare con funzione Dimmer tramite una simpatica manopola posta sul frontale.

Leggi l'articolo

Wall Switch Tuya Smart - Un pulsante WiFi by Zemismart

Zemismart

Scritto il 16 Settembre 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo vedremo come utilizzare una pulsante WiFi compatibile Tuya Smart (o Smart Life) per accendere o spegnere una lampadina Smart non collegata fisicamente al pulsante tramite una scena configurabile all'interno dell'app.

Leggi l'articolo

Lampadina E27 RGB ZigBee by Zemismart Tuya Smart compatibile

Zemismart

Scritto il 01 Settembre 2019 da Vincenzo Caputo

Si arricchisce la gamma dei dispositivi ZigBee distribuiti da Zemismart con una nuova lampadina RGB con classico attacco E27. Proviamola in accoppiata con l'HUB ZigBee sempre di Zemismart gestito dall'app Tuya Smart e vediamo come realizzare delle automazioni sfruttando altri dispositivi dell'ecosistema Tuya.

Leggi l'articolo

Come motorizzare una classica tenda con un originale accessorio Zemismart

Zemismart

Scritto il 26 Agosto 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo parleremo di un originalissimo dispositivo distribuito dal noto marchio Zemismart. Questo dispositivo permette di motorizzare una qualsiasi tenda o persiana che funziona con la classica cordicina manuale, automatizzandone il funzionamento e la gestione tramite Smartphone.

Leggi l'articolo

Smart IR remote Tuya - La casa diventa smart in poche mosse

Zemismart

Scritto il 03 Luglio 2019 da Luigi Duchi

Grazie a questo telecomando Smart IR compatibile con Tuya Smart potrete rendere intelligenti tutti i dispositivi domestici comandati tramite infrarossi, liberandovi contemporaneamente delle decine di telecomandi che affollano la vostra casa.

Leggi l'articolo

Domotica personalizzata con il nuovo servizio Zemismart

Zemismart

Scritto il 29 Giugno 2019 da Vincenzo Caputo

Wall Switch con pulsanti dalla grafica personalizzata grazie al nuovo customization service proposto da Zemismart. Guardate un esempio all'interno dell'articolo con il risultato ottenuto dal logo di questo blog.

Leggi l'articolo

Recensione Tuya ZigBee Hub + Kit sensori PIR, portafinestra e temperatura

Zemismart

Scritto il 16 Giugno 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo descrivo le caratteristiche di un Kit ZigBee prodotto da Alfawise e distribuito da Zemismart con dotazione di sensore PIR, sensore Porta/finestra, e sensore di temperatura/umidità con il quale creare un efficace sistema di monitoraggio domestico wireless.

Leggi l'articolo

Lampada da incasso LED RGB ZigBee compatibile con Philips Hue

Zemismart

Scritto il 07 Giugno 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo parliamo di una lampada da incasso LED RGB, distribuita da Zemismart, che usa il protocollo di comunicazione a basso consumo ZigBee, compatibile con Philips Hue o con qualsiasi Hub ZigBee, compreso l'Amazon Echo Plus.

Leggi l'articolo

ZigBee Light Dimmer Switch by Zemismart

Zemismart

Scritto il 19 Maggio 2019 da Vincenzo Caputo

In quest'articolo vedremo insieme le caratteristiche di uno smart Switch per punti luce in grado di funzionare con l'hub Philips Hue tramite il protocollo ZigBee o tramite i dispositivi della famiglia Echo Plus di Amazon che integrano un Hub ZegBee

Leggi l'articolo

<< Vai a pagina 1 Vai a pagina 3 >>