Software Update Home Assistant Core 0.118.5 e Supervisor 2020.12.6
di Antonio Mario Longo
06 Dicembre 2020
Aggiornamenti Home Assistant
Il 13 Dicembre uscirà la tanto attesa versione di Home Assistant 1.0 e i developers in previsione della nuova release si preparano con due aggiornamenti per portare il software a una stabilità unica ed evitare di incombere in falle o problemi per gli utilizzatori durante l'aggiornamento.
Vediamo insieme il Changelog:
- Il componente pyatmo è stato aggiornato alla versione 4.2.1
- E' stato aumentato il tempo per la riconnessione legato agli snapshot
- Sono state implementate le nuove API di Google TTS tramite libreria dedicata
Nella nuova versione di Supervisor invece si è iniziata a utilizzare la struttura vlan, praticamente è stata proposto un cambiamento per alcuni tipi di Dipendenze, che aggiornano alcuni Bug risolti in passato.
Si consiglia quindi di procedere prima con l'aggiornamento del Supervisor e successivamente, una volta riavviato il sistema, procedere con l'aggiornamento di Home Assistant Core.
Fortunatamente non si riscontrano problemi di configurazioni dato che si tratta di una release con entità minore rispetto a quella che avverrà nel primo futuro
Qui di seguito potrete guardare l'intera Playlist di video dedicati ad Home Assistant sul nostro canale YouTube.
Buon Aggiornamento :-)
Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.