Software Update Home Assistant Core 0.118.5 e Supervisor 2020.12.6

Software Update Home Assistant Core 0.118.5 e Supervisor 2020.12.6

di Antonio Mario Longo

06 Dicembre 2020

Aggiornamenti Home Assistant

Antonio Mario Longo

Il 13 Dicembre uscirà la tanto attesa versione di Home Assistant 1.0 e i developers in previsione della nuova release si preparano con due aggiornamenti per portare il software a una stabilità unica ed evitare di incombere in falle o problemi per gli utilizzatori durante l'aggiornamento.

Vediamo insieme il Changelog:

  • Il componente pyatmo è stato aggiornato alla versione 4.2.1
  • E' stato aumentato il tempo per la riconnessione legato agli snapshot
  • Sono state implementate le nuove API di Google TTS tramite libreria dedicata

Nella nuova versione di Supervisor invece si è iniziata a utilizzare la struttura vlan, praticamente è stata proposto un cambiamento per alcuni tipi di Dipendenze, che aggiornano alcuni Bug risolti in passato.

Si consiglia quindi di procedere prima con l'aggiornamento del Supervisor e successivamente, una volta riavviato il sistema, procedere con l'aggiornamento di Home Assistant Core.

Fortunatamente non si riscontrano problemi di configurazioni dato che si tratta di una release con entità minore rispetto a quella che avverrà nel primo futuro

Qui di seguito potrete guardare l'intera Playlist di video dedicati ad Home Assistant sul nostro canale YouTube.

Buon Aggiornamento :-) 

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Antonio Mario Longo

Antonio Mario Longo

Nato a Foggia nel Settembre 1984 perito elettrotecnico di sistemi e automazione, lavoro nel settore aereonautico su macchine a controllo numerico per la produzione di particolari in fibra di carbonio, appassionato di informatica (nata dai primi 8086) e automatismi per le nuove case del futuro.

Disqus loading...