Omaggi eMylo

Omaggi eMylo

di Vincenzo Caputo

27 Novembre 2019

Promo

Vincenzo Caputo

Riprendono i regali di eMylo per gli utenti e lettori di vincenzocaputo.com...

Il sistema di prenotazione è cambiato!

NON SCRIVETE COMMENTI IN FONDO A QUEST'ARTICOLO!

Per candiarvi a ricevere un dispositivo in omaggio, dovrete inserire nella casella corrispondente al dispositivo che volete scegliere, la vostra e-mail (che naturalmente non sarà visibile a nessuno se non a me che riceverò il dato) e premere sul pusante PRENOTA

Man mano che i dispositivi saranno prenotati le caselle non risulteranno più attive. Quindi se trovate tutte le caselle chiuse vuole dire che è troppo tardi.

In ogni dato momento quindi potrete prenotare solo le caselle (e quindi i dispositivi) che trovate attivi.

Successivamente verrete contattati da me (all'e-mail che avete indicato in fase di candidatura), per le successive istruzioni.

NATURALMENTE INSERITE LA VOSTRA E-MAIL IN UNA SOLA CASELLA PER PERMETTERE A PIÙ PERSONE DI OTTENERE L'UNITA' OMAGGIO!

Buon divertimento!

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...