PowerMeter ospite live sul nostro canale YouTube

PowerMeter ospite live sul nostro canale YouTube

di Vincenzo Caputo

03 Novembre 2022

Info

Vincenzo Caputo

 PowerMeter (https://www.powermeter.info/) è un'azienda italiana che nasce dalla volontà di conoscere i consumi di energia elettrica e renderli facilmente accessibili.

Quest'azienda italiana realizza l'omonimo dispositivo PowerMeter (in diverse versioni) che è un sistema proprietario completo che strizza l'occhio anche all'integrazione con sistemi open source (qualcuno ha detto Home Assistant?).

kit completo

Ne avevamo parlato in un articolo sul nostro Blog al seguente link:

PowerMeter - la lettura dei consumi intelligente che parla italiano

Come di consueto avevamo proposto anche una video recensione direttamente sul nostro canale YouTube.

A distanza di qualche settimana siamo lieti di annunciare che PowerMeter sarà ospite in diretta sul nostro canale YouTube e sarà a disposizione di tutti gli utenti che ci seguono (e non) per rispondere alle domande che le vorrete porre, sia riguardo al dispositivo che abbiamo già recensito, sia magari ai piani futuri di sviluppo e a nuove soluzioni in cantiere.

Sarà anche l'occasione per passare qualche minuto insieme a Luigi Duchi, Raff Petruoli e naturalmente il qui presente Vincenzo Caputo.

Vi invito dunque a cliccare sul seguente link dell'evento e impostare una promemoria per essere avvisati in prossimità dell'avvio della LIVE che vi ricordo essere programmata per venerdì 4 novembre alle ore 21:00

Vi aspettiamo numerosi.

https://youtu.be/KN_HpdYAMLg

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...