Smartbug dal 10 Luglio su KickStarter - questa volta ci siamo davvero!

Smartbug dal 10 Luglio su KickStarter - questa volta ci siamo davvero!

di Vincenzo Caputo

04 Luglio 2021

NEWS

Vincenzo Caputo

Ad inizio maggio avevamo lanciato una indiscrezione riguardo alla possibile data ufficiale di sbarco di Smartbug su KickStarter.

In effetti sembrava veramente tutto pronto. E ci avevano segnalato il 25 maggio come probabilissima data della disponibilità dei primi dispositivi sulla famosissima piattaforma di crowdfunding.

Qualcosa non deve essere andata per il verso giusto ed in effetti la data del 25 maggio è passata senza che su KickStarter vi fosse traccia dei fantastici dispositivi domotici di Smartbug.

Per fortuna non sono passati molti giorni ed eccoci alla data ufficiale.

Questa volta sembra proprio che ci siamo, ho ricevuto personalmente conferma, da contatti diretti in Smartbug, che il 10 Luglio i dispositivi saranno ufficialmente prenotabili su KickStarter.

Mancano dunque pochissimi giorni di attesa, nel frattempo qui di seguito vi segnalo il link di Smartbug su KickStarter

https://www.kickstarter.com/projects/smartbug/smartbug

e una landing page dove potrete leggere le caratteristiche dei dispositivi e registrare anche la vostra email per ricevere tutte le info in anteprima da parte dell'azienda.

https://smartbug.lpages.co/tech-landing-ita/

La notizia che interessa invece maggiormente noi della redazione e che probabilmente la settimana prossima riusciremo a mettere le mani sui primi dispositivi per proporvi qualche anteprima tramite video sul nostro canale YouTube.

Vi consiglio dunque di iscrivervi al nostro canale per non perdervi i nuovi contenuti che verranno proposti.

https://www.youtube.com/c/VincenzoCaputo77

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...