Sonoff MINI R3 e Sonoff S-MATE - dove sono finiti l'articolo ed il video?

Sonoff MINI R3 e Sonoff S-MATE - dove sono finiti l'articolo ed il video?

di Vincenzo Caputo

31 Agosto 2021

NEWS

Vincenzo Caputo

Se siete assidui frequentatori di questo Blog o del nostro canale YouTube (o di entrambi) avrete notato senz'altro qualcosa di strano nei giorni scorsi.

Qualche giorno fa infatti è comparsa tra queste pagine la recensione del Sonoff MINI R3 e del Sonoff S-MATE.

Come di consueto abbiamo anche pubblicato la video prova sul nostro canale YouTube.

A poche ore dalla pubblicazione ho ritenuto opportuno mettere quei contenuti offline.

Questo senz'altro merita una spiegazione.

Sul nostro canale Telegram ho scritto immediatamente un messaggio perché li la cosa è più immediata e semplice.

Riporto quel messaggio anche per tutti i lettori del Blog.

"Ragazzi ho momentaneamente oscurato il video su YouTube e l'articolo sul blog per il Sonoff MINI R3. Itead non mi aveva dato alcuna indicazione su una eventuale data di pubblicazione, ma visto che sul loro sito ufficiale i prodotti ancora non ci sono, preferisco, a scanso di equivoci, ottenere un via libera esplicito alla pubblicazione."

Di solito, quando riceviamo i prodotti da recensire, riceviamo anche istruzioni su eventuali tempistiche di pubblicazione, nel caso ce ne fosse bisogno.

Addirittura in alcuni casi firmiamo dei veri e propri accordi di non divulgazione a scadenza nel caso in cui il prodotto non sia stato ancora ufficialmente annunciato.

Naturalmente nulla di tutto questo è accaduto in questa circostanza e ho proceduto come al solito effettuando la prova e pubblicandola.

In effetti, i pochi che hanno guardato il video e letto l'articolo, sicuramente avranno notato che ho parlato di scarse info e nessuna ombra di video online.

Confrontandomi con altri recensori con cui sono in contatto è venuto fuori che con tutta probabilità ITEAD ha mancato incredibilmente di comunicarmi che la pubblicazione doveva attendere, quindi per evitare incomprensioni ho deciso di mettere tutto offline e di scrivergli una e-mail.

Mi hanno confermato che con tutta probabilità dovrete attendere i primi di ottobre per poter guardare i primi video sui nuovi prodotti.

Mi scuso con tutti naturalmente per l'inconveniente e spero che possiate guardare quei contenuti al più presto!

Per rimanere aggiornati sui nostri contenuti vi raccomando di iscrivervi alle nostre piattaforme social elencate qui di seguito.

Seguici su Facebook:

https://www.facebook.com/caputovince/

Seguici su Google News:

https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMNe-lgswuuStAw?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait

Il nostro canale Telegram:

https://t.me/vincenzocaputoblog

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...