Smartbug su Kickstarter dal 25 Maggio? Sembra di si!

Smartbug su Kickstarter dal 25 Maggio? Sembra di si!

di Vincenzo Caputo

10 Maggio 2021

NEWS

Vincenzo Caputo

Era la notizia che tutti stavamo aspettando!

Smartbug da poco si è presentata al pubblico sui canali social italiani e non, e noi siamo felicissimi di essere stati tra i primi a parlarne. 

Vi rimando qui di seguito ai primi contenuti prodotti per chi se li fosse persi o per chi  non conoscesse ancora questa giovane azienda italiana.

SmartBug - la Domotica dei sogni parla italiano

https://www.youtube.com/watch?v=ypAlwvOz1O8

A seguito di queste prime apparizioni, l'attenzione degli appassionati verso questo nuovo brand è stata a dir poco elevata ed in effetti, le prime notizie sui dispositivi in uscita, avevano suscitato anche tanta curiosità in noi che abbiamo creduto sin da subito in questo ambizioso progetto tutto italiano.

dettaglio attuatore SmartBug

Tra le prime domande naturalmente c'è stata subito quella su una presunta data di disponibilità dei prodotti.

Smartbug ci aveva messo al corrente che, prima del lancio ufficiale del primo prodotto, avrebbe realizzato una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Sembra che il momento sia arrivato! Voci di corridoio, e noi di vincenzocaputo.com in questo caso abbiamo un corridoio preferenziale, parlano del 25 maggio come data di sbarco di Smartbug su Kickstarter.

Naturalmente è ancora un'indiscrezione, ma crediamo sia abbastanza attendibile.

Naturalmente, come da programma, potrete prenotare su Kickstarter il vostro Smartbug a prezzo vantaggioso ed essere tra i primi a riceverlo.

Non vi resta che attendere qualche altro giorno!

Noi intanto siamo in trepidante attesa perché stiamo per ricevere un paio di esemplari di pre-produzione per un primo contatto con il dispositivo.

... e naturalmente non mancheremo di aggiornarvi.

Vi ricordo di seguirci e iscrivervi sui i nostri canali:

Telegram: https://t.me/vincenzocaputoblog

Youtube: https://www.youtube.com/c/VincenzoCaputo77

Google News: https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMNe-lgswuuStAw?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/caputovince 

Produrre e aggiornare contenuti su vincenzocaputo.com richiede molto tempo e lavoro. Se il contenuto che hai appena letto è di tuo gradimento e vuoi supportarmi, clicca uno dei link qui sotto per fare una donazione.

Vincenzo Caputo

Vincenzo Caputo

Nato a Matera, il 1° novembre 1977. Sono da sempre appassionato di tecnologia e ho un'esperienza lavorativa ventennale nel settore IT. Mi piace sperimentare e cercare sempre nuove soluzioni e soprattutto mi piace comunicare le mie esperienze agli altri.

Disqus loading...